Regole di utilizzo del sito

Questo sito è nato con l’intenzione di condividere le mie conoscenze ed opinioni sul design di interni e la genitorialità.  I commenti inopportuni, offensivi o polemici, o inseriti con la sola finalità di autopromuovere prodotti o siti vengono cancellati.

Le foto, ove non espressamente indicato il contrario, appartengono a me, oppure sono foto rilasciate con licenza Creative Commons e pertanto non possono essere utilizzate per scopi commerciali, né per scopi diversi da quanto indicato nei termini d’uso dei singoli proprietari o dei siti da cui sono state acquistate/scaricate.

Non sapete cos’è Creative Commons? Nessun problema, ci ha scritto un articoletto su C+B qualche tempo fa la mia Digital Doula Francesca Marano.

Le altre immagini, i testi, i materiali e i PDF sono coperti da una licenza CC BY-NC-ND ovvero Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate che vi permette di scaricare per uso personale, condividere citandomi come fonte e linkando a questo sito. Non potete invece modificare , né utilizzare per la vendita o scopi commerciali.

Per inserire il materiale di designperbambini.it (foto, abstract, immagini…) su siti, blog e portali, è necessario attenersi ad alcune semplici regole:

  • citare e linkare correttamente la fonte;
  • non alterare né eliminare le eventuali attribuzioni di copyright;
  • assolutamente MAI fare copia/incolla totale o di parte dell’articolo. Non si fa.

Non è consentito l’inserimento di abstract o altre parti dei miei post nostri all’interno di siti aggregatori, senza la mia preventiva autorizzazione.

Non è consentito effettuare hardlinking.