Lupi e bavagliacci a Bruxelles

Dettaglio menso-Lina Lupo via designperbambini.it

Un periodo di grandi annunci questo. Dopo l’ultimo post con l’annuncio del nuovo blog, oggi invece vi racconto di un’altra grande novità, almeno per me!

 Questa sera prendo un volo per Bruxelles perchè nel fine settimana avrà luogo la fiera Little Fashion Week alla quale parteciperò come espositrice!
Ebbene si, continua lenta l’evoluzione del mio percorso come designer, a cui ormai si è unito in maniera indissolubile Lui, l’unico vero architetto in famiglia.

Menso-Lina con specchio via designperbambini.it

Insieme abbiamo deciso quindi di metterci in gioco e di diventare qualcosa di più definito. Abbiamo deciso di metter su DxB e di partecipare a questa piccola fiera alla sua prima edizione.
A definirci anche graficamente ci ha aiutato il nostro caro amico ed art director Pierluigi Riccio, che insieme alla sua copagna e fotografa Sara Visconti sono diventati per noi un grande punto di riferimento in fatto di stile ed immagine e che continueranno a seguirci anche quando presto sarà online il sito di DxB.
Menso-Lina Lupo via designperbambini.itMa come non menzionare Maria Piovano, che non solo sarà come me espositrice alla Little Fashion Week, ma che con me condividerà lo stand!

Maria Piovano porterà al Little Fashion Week la sua sartoria ludica, fatta di bavagli, grembiulini da cucina, grembiulini per l’asilo, vestitini, gonnelline, teli pic nic e tovagliette americane. Maria propone tutti pezzi unici realizzati con tovagliati e stoffa degli strofinacci. Tutte le sue creazioni hanno un forte legame con la cucina e la vita che ruota intorno alla cucina, cuore di ogni casa, creazioni pensate per essere realmente vissute e sporcate, e dunque funzionali, ma allo stesso tempo esteticamente ricercati. 

Io invece porterò due nuove compagne per le mie Lina, la Lina col lupo, grande novità, e la Lina con specchio che avevo già portato a Milano come prototipo, ma che ora sarà anche prodotta.

Chi sarà in fiera potrà ammirare altre piccole novità che però non svelo ora per scaramanzia!

Ed ora incrociate le dita per noi!

Related Posts with Thumbnails

Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>