Primi freddi

Rafa-Kids bed and blanket via designperbambini.it

Quest’anno a Roma i primi freddi si lasciano attendere. Io però quasi quasi non vedo l’ora di poter indossare qualche bel maglione a collo alto, di potermene stare accoccolata con i bimbi sul divano sotto una bella copertina a vederci un film.

E per caso, navigando il sito di Rafa-Kids, che producedei bellissimi letti, lettini e letti a castello, queste coperte fatte a mano da Lapuan Kankurit, un brand finlandese che produce queste stupende coperte da quasi un secolo.

rafa-kids toddler bed via designperbambini.it

Di Rafa-Kids e dei suoi letti vi aprei dovuto parlare già da un po’, ma come i primi freddi anche io sono spesso in ritardo! Come al solito mi conquistano di questo letto le linee pulite e semplici, oltre all’idea delle ruote che lo rendono un lettino pratico da vivere nelle camerette come la nostra, dove è sempre tutto in movimento, dove se c’è da costruire una capanna per nascondersi dal lupo, si spostano anche i letti!

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. tania says

    questi letti sono bellissimi ed io li ho presi seriamente in considerazione. per quanto riguarda la linea nulla da eccepire. hanno solo un piccolo difetto, a mio parere, che li rende poco pratici..la scaletta!..secondo me è scomodissimo mettere il piede nudo sugli scalini così sottili!..

  2. federica says

    Spettacolari! Essenziale e pratici, mi piacciono tantissimo, e se i progetti attuali per la camera del piccolo che comincia a crescere non andranno in porto…beh, saranno miei! Le coperte e le lenzuola poi, sono perfetti!
    Condivido sempre di più il tuo gusto e il tuo stile, grazie!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>