Il design indipendente è a Torino

E’ con immenso piacere che vi racconto di Operae, il festival di design indipendente che si svolgerà il prossimo fine settimana a Torino presso i cantieri OGR e che mi vedrà coinvolta addirittura in una duplice veste. Grazie infatti alla ormai duratura collaborazione con Yellowbasket.it sono stata coinvolta nell’evento in qualità di epositrice. Le mie Lina saranno esposte nello spazio che quest’anno Operae dedica al mondo del bambino e che ha deciso di affidare “alla curaYellowbasket.it. Una piccola anteprima ve la mostro in foto, le mie Lina, perfectly styled in compagnia di My Lovely Stuff e gli stickers della mitica Ferm Living.

Ma l’esposizione non è solo l’unico motivo per venire a Torino il prossimo fine settimana, le dinamiche ed instancabili Marta ed Alice hanno anche curato un programma fittissimo di attività e laboratori per bambini di cui vi parlerò più in dettaglio i prossimi giorni.

In ultimo, nella giornata di chiusura, ci sarà una tavola rotonda di discussione su design, infanzia e creatività, temi molto cari a questo blog. Con me ci saranno ospiti interessantissime che non vedo l’ora di conoscere di persona.

Insomma il prossimo fine settimana ad Operae, oltre ad incontrare la sottoscritta, sarà possibile conoscere studi di design, designer artigiani, makers, editori, designer digitali e acquistare prodotti realizzati in piccole serie o in edizione limitata, tutti, come anche le mie Lina, curati in ogni dettaglio e in ogni fase della filiera, dalla ideazione alla produzione fino alla distribuzione.

Io e le Lina vi aspettiamo a Torino!

 

Related Posts with Thumbnails

Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>