Ed invece nulla

The Citizens Collectible handmade and personalized dolls via designperbambini.itNulla, nessuna lacrima, nessun suo “Mamma non andare via”, nessun mio “Oddio sembra ieri che la tenevo tra le braccia”, nulla di tutto ciò, semplicemente una mattina serena in cui abbiamo accompagnato nostra figlia al suo primo giorno di scuola, a conoscere amici ed insegnanti nuovi, a visitare la sua nuova scuola. Lei felicissima, noi emozionati, ma non sopraffatti dall’evento che è stato naturale e normale. Ad una settimana dall’inizio dell’avventura continua ad essere serena e felice, contenta dei compagni di classe, contenta dei compagni delle classi successive che alternano in qualità di tutor con loro, della maestra che è gentile.

L’unico deluso è stato il daddy che in macchina rientrando alle nostre mattinate lavorative mi ha borbottato che il primo giorno di scuola del piccoletto lo organizzerà a Berlino, dove, a suo avviso, il primo giorno di scuola è una festa seria di inizializzazione alla vita. Ma poi per fortuna il broncio gli è poassato in fretta!

Oggi continuo con una segnalazione da Etsy, questa volta dal negozio spagnolo The Citizens Collectible. Questi pupazzi li trovo adorabili, prima o poi ne ordinerò una customizzazione per averne un set che ci rappresenti meglio, con i bimbi biondi e la mamma ed il papà entrambe con i capelli lunghi!

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>