Home / Actualidad / L’ultima volta delle Civette sul Comò

L’ultima volta delle Civette sul Comò

L'ultima volta delle civette sul Comò via designperbambini.itContinua oggi la serie “L’ultima volta di”, modalità che d’ora in poi caratterizzerà le interviste su questo blog, un modo per me per far conoscere le persone che apprezzo, gli sponsor che scelgo, e perché no, per parlare e mostrarvi anche altro oltre al design e decor per bambini.

Oggi a raccontarsi sono Giorgia ed Alberta, le mamme dietro Le Civette sul Comò, due amiche che per riuscire a conciliare vita familiare e lavoro hanno deciso di aprire un e-commerce ed uno shop a Milano. Giorgia ed Alberta le conosco ormai da tempo, ma quest’anno ho avuto il piacere di conoscerle di persona a Milano durante un evento a cui hanno partecipato in Cascina Cuccagna, luogo davvero piacevole ed a misura di famiglie. Le Civette in quell’occasione hanno presentato al pubblico le novità di Ava Room, brand Finlandese di cui hanno l’esclusiva e di cui vi avevo già parlato un paio di anni fa. Quest’anno tra le novità ha dei meravigliosi e coloratissimi cuscinoni in ecopelle, andate a sbirciare nel loro e-shop! Ma veniamo alle loro ultime volte…

L’ultima volta che hai riso di cuore

Quando durante un viaggio per una fiera abbiamo sbagliato fermata del treno…e ci siamo trovate a 60 km dalla nostra destinazione…un pochino distratte ma affascinate dal paesaggio e dalle chiacchere in treno…anche il lavoro è divertente!

L’ultima volta che mi hanno detto: “Te l’avevo detto”

Quando mio marito mi ricorda che ho qualcosa sui fornelli ed io sicura di me gli dico che manca ancora del tempo; poi all’improvviso sento quello sfrigolio di bruciato che annuncia qualcosa di brutto…eh sì , la cena è andata, chiamiamo la pizza!

L’ultima volta che ti sei sentita impreparata

Ad una tavolata di amici, a fine cena, dove il discorso è finito sulla politica e sugli squallidi personaggi che ci sono in circolazione al momento. Tra gli incastri quotidiani tenersi aggiornati non è semplice.

L’ultima volta che hai dato una carezza

Stamattina, a tutta la famiglia…mille carezze e un bacio prima di andare a lavorare.

L’ultima volta che hai comprato un regalo

L’altro ieri sera, mi sono messa davanti al pc ed ho organizzato un week end a Venezia per il compleanno di mio marito. Meno male esiste il web, tutto a portata di un click!

L’ultima volta che ti sei meravigliata

Quando ho visto mia figlia di 2 anni andare sul monopattino come una quindicenne, i secondi figli sono decisamente più precoci!

L’ultima volta che ti sei sentita bellissima

Quando il mio bambino guardandomi pronta per andare ad un matrimonio mi ha detto “ come sei bella mamma”…tutto merito dei vestiti Poppy!:)

L’ultima volta che sei andata a letto soddisfatta

Ci provo tutte le sere dopo essermi districata dagli intoppi della giornata…ma se poi con le Civette abbiamo fatto un ordine che avevamo da tempo nel cassetto aggiungendo un tassello al nostro lavoro, quella sì che è soddisfazione!

Alberta e Giorgia sognano spesso ad occhi aperti fanno castelli in aria (1.), fanno festa e baldoria appena si può (2.), adorano farsi belle infilandosi in un Poppy Dress (3.), sognano la Babble Chair di Eero Aarnio (4.), hanno la passione per i letti a castello (5.), leggono libri ai loro bimbi ogni sera (6.), adorano viaggiare e conoscere nuovi luoghi (7.).

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*