Nuove scoperte

Oggi vi presento una nuova scoperta, Alice Lotti, una giovane illustratrice, graphic designer e creativa. L’ho scoperta andando a spulciarmi i partecipanti all’evento Byhand che questo fine settimana si terrà al circolo dei lettori di Torino.
Byhand è un evento in cui designer, stilisti, artisti, boutique di ricerca, studi di design, atelier italiani e internazionali si incontrano e presentano le loro collezioni. Un luogo per chi ama la ricerca, le atmosfere calde e gli oggetti incandescenti. Per chi passa la vita a cercare la poesia anche nei materiali, nelle forme e nei dettagli.

Quest’anno Byhand ospita anche una sezione Kids, curata da Maria Piovano, a cui parteciperanno anche le amiche di Yellowbasket.it, in cui potrete anche toccare con mano le produzioni artigianali di diversi shop Etsy della rete European Kids.

Io non ci sarò, ma mi godo da lontano la poesia e l’ironia delle illustrazioni di Alice Lotti.

Related Posts with Thumbnails

Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>