Vediamoci a Milano

Otto bed by Perludi via designperbambini.itAnche quest’anno puntuale arriva il tempo del Salone del Mobile e per me il tempo di dover organizzare un viaggetto a Milano.
Quest’anno mi prendo un fine settimana lungo, arrivo il venerdì per l’aperitivo e ripartirò la domenica pomeriggio ed ho voglia di vedere tante cose e di incontrare tante persone, insomma sono già indietro con l’organizzazione, ho una lista lunga di posti da segnarmi, di mails da scrivere.

Ma quest’anno ho anche tanta voglia di incontrare un po’ dei miei lettori e si accettano proposte su luoghi ed orario.  Io ho già qualche idea, ma visto che sarò sola e libera, senza troppi vincoli, resto all’ascolto di chi magari ha tutta una logistica complicata da implementare.

Chi invece si chiede cosa andare a vedere consiglio una capatina da Kids Zoom Room, io ci andrò per guardare dal vivo il nuovo lettino della Perludi che sono curiosissima!

Allora aspetto idee per un incontro a Milano (e qualche idea per un posticino carino dove dormire!)

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    che bello questo letto della perludi!… poi è un lettino basso, adatto anche ai più piccoli… delizioso!… purtroppo non vengo a Milano, altrimenti mi piacerebbe prendere un caffè insieme… buon viaggio!

  2. federica says

    http://www.rossosegnale.it/
    Ne ho sentito parlare pochissimo tempo fa e mi sembra molto carino!
    Ti seguo da tanto ma non ho mai avuto modo di ringraziarti per tutti gli spunti e le idee che condividi con chi ti legge. Ho anche io un bimbo di 17 mesi e un cambio casa entro la fine 2013 che mi aspetta quindi continuerò a seguirti, ancora più curiosa! F.

  3. says

    Che bello sarebbe incontrarti. Anch’io vorrei andare alla Cascina Cuccagna dalle Civette sul Comò… Per il resto non ho ancora studiato… Se ci darai altri suggerimenti ne sarò felice! Per dormire vivendo a Milano non sono molto informata ma se vuoi chiedo in giro l’unica cosa che mi viene in mente stando attenti al budget è il Zebra Hostel, in posizione centralissima ma non so se hanno camere singole e non vorrei fosse troppo gggiovane (nel senso studente very easy) :)

  4. says

    Segnalo un sito che potete usare come showroom dei vostri lavori; inoltre scrivendo articoli guadagnate visibilità per la vs. Attività.

    Saluti

  5. ila says

    Come mi piacerebbe incontrarti!!!!
    io vado venerdì mattina a Kids zoom room e tu?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>