Colorato ordinato

Metal storage by Serendipity via designperbambini.it

Come sono andate le vostre feste? Molti di voi saranno ancora in ferie per poter gestire le vacanze scolastiche che si protraggono fino a domani. A casa nostra per turni e conti strani questa volta è Lui che resta con i bimbi, mentre mamma è a lavoro con il computer (mia figlia crede che il mio posto di lavoro coincida con il mio laptop!).

Io emergo da una settimana molto interessante, un caro amico con figlia pre-adolescenziale è stato a trovarci, con somma gioia di tutti, ma con me e Lui che ogni tanto ci guardavamo e ci chiedevamo come potrà mai accadere che nostra figlia crescerà così tanto…fino ai 12 anni! Ancora una bimba la bionda ragazzina dodicenne nostra ospite, ancora senza il permesso di registrarsi su FB, ma con l’iPhone vecchio della mamma sempre con WhatsUp attivo (sempre silenziato lo smart phone, io ho colleghi che ancora non ne sono capaci!) E poi davvero educata e gentile, che addirittura quando si alzava da tavola riponeva il suo piatto in lavastoviglie da sola.

Alla fine abbiamo deciso che quando anche nostra figlia crescerà ci porremo il problema e ci siamo goduti la compagnia degli ospiti.

La casa chiaramente ne ha un po’ sofferto con me che il pomeriggio di Pasqua, dopo aver cacciato parenti e messo gli amici sullo shuttle per l’aeroporto, ho “rivoltato” casa, riprendendone possesso, ritornandone la padrona.

E poi la sera, girovagando in rete mentre ai ciccetti concedevo una dose di Peppa Pig, ho scoperto questi contenitori su Serendipity, colorati e robusti, ideali anche per la stanza di un pre-adolescente, ideali anche per la mia nuova cucina, per riporre i giochi che è concesso tenere a portata di mano per quando mamma è impegnata ai fornelli.

Buona settimana a tutti.

p.s. Non sono riuscita a scoprirne ancora la marca, se siete più bravi fatemi sapere lasciando un commento o via mail, grazie!

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>