Richieste morbide

Fauna Pillowd by Ross Menuez for Areaware via designperbambini.it…E gnete, il dado è tratto, la letterina per Babbo Natale è stata scritta! La ciccetta per quest’anno ha chiesto un passeggino per la bambola con lo schienale reclinabile, non in legno (la ciccetta ha espressamente specificato!), due cuscini a cuore, un cuscino a stella ed altre 4 soprese. Dice che lo sa Babbo Natale cosa saranno queste sorprese. Io posso cedere sul passeggino non il legno, su un cuscino a stella, e magari anche su un cuscino a cuore…ma due no, due cuscini a cuore proprio no!

Ho trovato questa collezione di cuscini Fauna, disegnati da Ross Menuez per Areaware, sono bellissimi, per letture in compagnia di tante zampe nel nostro angolo morbido, o per nanne tra morbidi amici… credo proprio che Babbo Natale fa un salto a New York prima di passare da noi!

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    ovviamente Marta ed io abbiamo esemplari in casa.
    lei gorilla io pinguino. ci accompagnano da quasi 10 anni ormai. meglio dei fidanzati ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>