Biblioteca personale

Kids bookshelf by Nonjectable via designperbambini.itProprio ieri ho ricevuto da una cara amica una mail con una richiesta d’aiuto: deve urgentemente “addomesticare” il suo studio a casa, il suo home-office, la stanza che vive di più. Mi chiede quindi un consiglio per una libreria, che sia solida e pratica, ma che renda la stanza anche piacevole, con magari un piccolo angolo per il suo bimbetto, per quei rari momenti in cui è a casa con lei e la lascia lavorare concentrata (per max 15 minuti!). Le mie idee ed i miei consigli stanno prendendo forma e li vedrete presto qui sul blog, in una nuova rubrica che ho deciso di aprire e che spero vi faccia piacere leggere. Nel frattempo, mentre mi preparo, ecco una proposta per l’home-office dei nostri piccoli, una piccola libreria (alta appena 1,2 m) con vani a misura di un po’ tutto, in legno chiaro, quello che preferisco!

Se avete anche voi un problema di arredamento potete sottopormelo via mail, risponderò a quelli più interessanti con delle segnalazioni ad-hoc pubblicate sul blog.

Per un’anteprima quindi tornate presto a sbirciare sul blog!

p.s. Questa adorabile e semplice libreria è prodotta dalla francese Nonjetable.

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. silpia says

    mmmmhhh questa libreria è proprio bella….sarebbe un’eresia pensare di farla riprodurre da un falegname per risparmiare?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>