Ancora Lina

Lina front facing bookshelf by designperbambini.itEd eccoci qui, con il caldo che infuoca Roma e la pioggia che bagna Berlino, Lui da solo a Roma, io con i bimbi ed i suoceri a Berlino. Il tutto organizzato volontariamente dalla sottoscritta in un raptus di masochismo! Io lavoro da remoto, la ciccia è all’asilo con le sue amichette del cuore berlinesi, il ciccetto invece è spupazzato dai nonni che, sebbene diversi per tante cose dai nonni tradizionali, alla fine per fortuna si sciolgono in un brodo di giuggiole come nonni tradizionali pure loro!

Ed il mio corpo è un po’ confuso, stanco come sempre prima delle vacanze, ma con il freddo dell’autunno che è tipico dell’energia da rientro dopo le vacanze.

Con la lentezza che si confà alle temperature di luglio mi sono rimessa da un mesetto sulle mie Lina, con calma mi ci sono dedicata e gli ho dedicato del tempo. Tempo per riprenderle in mano, per montarle e per fotografarle ancora, tutte e quattro. La quarta infatti, la mensoLINA-lampada ancora non ve l’avevo presentata. Ed eccola, di nuovo fotografata dalla bravissima Marie Sjoberg.

Lina front facing bookshelf from designperbambini.it

L’idea della quarta LINA mi è venuta alla fine della fase di progettazione, ed è andata di pari passo con l’header che poi ormai da mesi sto usando come header del blog.

Oltre alla Lina-lampada abbiamo rifotografato anche le altre e questa volta abbiamo scelto uno styling molto minimale, pensando a delle foto un po’ più descrittive, un po’ più da catalogo. La vanitosetta che si specchia nella Lina-specchio c’è la mia ciccetta, i libri ed in generale tutti gli elementi inseriti nelle foto delle LINA sono alcuni dei i suoi libri preferiti preferiti e dei giochi e pupazzi che abbiamo a casa. Tutti i libri quindi li consiglio tutti vivamente!

Lina front facing bookshelf from designperbambini.it

Lina front facing bookshelf from designperbambini.itLina front facing bookshelf from designperbambini.itLina front facing bookshelf from designperbambini.it

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. silpia says

    Fantastiche tutte! Quella con la lampada e quella con lo specchio davvero super!! Spero che si realizzi al più presto il progetto di metterle in commercio!

  2. says

    Sono troppo belle e tu sei genio. Fammi sapere appena si potranno acquistare che voglio assolutamente parlarne sul mio blog. Ma ti sei trasferita a Berlino?

  3. federica says

    Tutte stupende, e il libro Piccolo blu e piccolo giallo è il preferito anche del mio piccolo, che ancora deve compiere un anno!
    Davvero mi piacciono molto le tue mensoLine, io non ho fretta, la cameretta nuova si farà tra almeno un annetto, paziente attendo di poterle acquistare! Complimenti!

  4. says

    la Lina specchio è davvero bellissima!in mancanza di bima vezzosa sto valutando di metterla in bagno, che mica si apprezza il buon design solo quando sei minorenne!;D

  5. says

    Grazie davvero Federica. Noi Piccolo Blu per ora aspettiamo che cominci ad appassionare il ciccetto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>