Mensoline Vitra

Corniches Shelf by VitraInutile dire che Vitra è per me un punto di riferimento, sempre, anche quando vado al Salone per esempio, un punto di riferimento il loro stand, anche logistico, perchè nel padiglione introrno a Vitra ci sono sempre tantissimi brand interessantissimi. Quest’anno ancora Vitra ha scelto un allestimento scenografico, tanti ambienti diversi, tutti con uno styling perfetto. Quest’anno però mi ha particolarmente colpito la parete di mensoline, lew belle mensole Corniches.

Eh si, anche Vitra ha presentato quest’anno delle mensoline, progetto di Ronan e Erwan Bouroullec. Loro sono fantastici, di loro apprezzo il rigore stilistico e la versatilità, li seguo assiduamente da quando mi hanno conquistato con il loro progetto Textile Field , un’istallazione al V&A Museum di Londra in occasione del London Design Festival lo scorso settembre (per la loro istallazione hanno usato il tessuto di Kvadrat, di cui vi ho anche già parlato qui).

 

Chorniches Shelf by VitraInsomma mensoline per vestire la parete unendo l’utile al dilettevole. Vitra poi per le foto di catalogo ha scelto uno styling che strizza l’occhio la mondo “bimbo”:  riconoscete anche voi la scimmietta giocattolo di Kay Bojesen (che se mi segiute non potrete non aver riconosciuto, ve ne ho già parlato qui!). In fiera addirittura le mensoline Corniches ospitavano un albo illustrato di Munari!

p.s. Presto nuove foto delle mie Lina, una briciolina dal backstage la trovate qui!

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    Ma come sei cara! Ho visto sul tuo blog le tue ultime creazioni, se emergo dal delirio ci organizziamo per il kids room tour, ok?!

  2. Valentina says

    ad essere sinceri anche a me Lina piace di più è più il mio genere e poi il legno con il plexiglass è proprio chic.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>