Pigrizie del venerdì sera

La settimana scorsa era iniziata con una fine, la fine della visita dei suoceri ed era quindi già iniziata con arretrati di ogni tipo, arretrati di tranquillità, di faccende da sbrigare e altre cose che ho rapidamente rimosso…ed è finita con me che venerdì sera ero distrutta. Già nel pomeriggio sentivo che non avrei avuto le forze per rimanere sveglia molto più a lungo dei miei ciccetti. Ho poi capito abbastanza in fretta che non sarei sopravvissuta neanche ad un leggerissimo film d’amore, per non parlare di conversazioni articolate o letture impegnate. Dopo il parchetto quindi ho deviato tatticamente per passare dal giornalaio ed ho investito in riviste: 1 copia di Elle Decor Itala, 1 copia di La Cucina Italiana, 1 copia di Sale&Pepe, 1 copia di Casa Facile. La stanchezza mi ha permesso a malapena di sfogliarli tutti, ma sono certa che tutti quei dolci sogni erano anche grazie al dolce alla mela che avevo intravisto su quelle pagine, anche grazie a quel divano enorme e biaco candido su cui mi ero soffermata.

Segnalazioni quindi senza links in questo post! Vi segnalo un bel servizio su La Cucina Italiana per una tavola a misura di bambino, ottime ricette a base di castagne su Sale&Pepe, e poi una strana coincidenza che questo mese accomuna due riviste molto diverse tra loro. Sia su Elle Decor che su Casa Facile questo mese dei bellissimi lambadari nudi fatti utilizzando dei vecchi paralumi. Io in effetti ne ho uno recuperato per strada che da mesi attende di esser risistemato…

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>