Aria fresca norvegese

Bounce 'n' Sleep by StokkeIn questi giorni di caldo bestiale ci vorrebbe davvero dell’aria fresca, dalla Norvegia o dal Polo Nord non importa…Oggi però parlo di novità dalla norvegese Stokke, non di perturbazioni di aria fresca…una casa tanto amata dalle mamme di tutto il mondo per il popolarissimo seggiolone-sedia Tripp-Trapp.

Da pochissimo tempo (la data ufficiale del lancio europeo è giugno 2011) la Stokke ha messo in commercio un nuovo prodotto in perfetta armonia con la filosofia della casa, un prodotto semplice, versatile, trasformabile e di lunga vita a differenza della maggiorparte dei prodotti per l’infanzia destinati a vita breve: il sistema Bounce ‘n’ Sleep. Questa volta il nodo cruciale che la Stokke prova a sciogliere è quello dell’intrattenimento diurno del pupo dai 0 ai  6 mesi. Viene proposta infatti una culla (loro la chiamano day-bed, ma altro non è che una normalissima culla facilmente trasportabile) abbinata ad una sdraietta, due prodotti che possono vivere di vita propria ma anche combinati insieme. Io che in questi mesi senza sdraietta morirei e che metto il pupo a nanna nella vecchia culla di famiglia ne apprezzo l’originalità nel design e nella funzionalità. Dal mio rivenditore più vicino casa il sistema Bounce ‘n’ Sleep ancora non è arrivato, aspetto di vederlo dal vivo per scoprire meglio tutti i dettagli e per poi dirvi meglio cosa ne penso!

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. Daniela says

    Davvero intelligente. Certo, la durata è comunque di pochi mesi, e quindi il rapporto prezzo/durata sarà sicuramente meno conveniente del tripp trapp, ma mi piace. Ripensando alla mia esperienza, la sdraietta così sopraelevata è davvero furba, per poter coinvolgere il bebé mentre si mangia o si lavora, e anche il fatto di poterla reclinare e spostare senza svegliarlo.

  2. Vale says

    Questo lettino-sdraietta mi sembra favoloso! Se dovessi avere un secondo figlio non me la lascio sfuggire e la metto nella lista nascita.
    Bella segnalazione, grazie!

  3. says

    Amo la stokke….io sto usando il passeggino e nonostante il prezzo altino sono stracontenta di averlo preso…questa sdraietta sarà sicuramente l’acquisto che farò per il prossimo pupo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>