Sonni freschi e …di design!

Kids mattress by NookQuesta volta ammetto di essere davvero soddisfatta di me stessa, gente vi ho trovato anche il materasso per bambini di design! E non solo…perchè trattasi di, udite udite, un materasso ecologico, non tossico, ipoallergenico e tecnologico. Dimenticatevi poi quelle fodere tristi con improbabili fiori tinta su tinta, questo materasso è stilosissimo! Se però il pupo la notte si bagna non gli cambia il pannolino, questo no…
Non so i vostri figli, ma la mia la notte suda davvero molto e da subito ci siamo chiesti quale fossero le cose utili da fare per farla dormire fresca visto che qui a Roma le notti sono calde già in tarda primavera. Oltre al pigiamino in puro cotone biologico, la finestra sempre aperta e il letto basso per farla stare più fresca, subito abbiamo capito che dovevamo trovare un materasso il più traspirante possibile. La scelta è quindi caduta su un tradizionale materasso a molle foderato in cotone biologico abbastanza duro in modo che lei non ci sprofondasse dentro lasciandola così ancora più fresca. Al tempo però non conoscevo la Nook che ha sviluppato un vero e proprio sleeping system, come lo definiscono loro, fatto sta che hanno ideato un materasso davvero super traspirante oltre che naturalmente davvero bello! Al solito la Nook è nord-americana ed il super materasso ha un costo decisamente elevato…ma cosa non si fa per il sonno dei nostri pargoli!?!?

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    Le allergie sono un grande problema, ancora oggi devo farci i conti.
    Oltre che bello, questo progetto è decisamente utile!
    Un abbraccio
    Roberto

  2. says

    Ma sono bellissimi! :-D
    Certo che far arrivare un materasso dalle Americhe non dev’essere semplice… vedo che non hanno rivenditori in Europa, ahimè.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>