Da poppante a tronista…

Stacking Throne by Laurens van Wieringen…il passo sembra davvero breve! Oggi ancora un guest-post, questa volta l’autrice è una collega design-blogger Emporio74, il suo infatti è infatti un blog davvero bello e pieno di ispirazioni di  arredamento e home lifestyle. Essendo anche lei mamma, di un bimbo di 5 anni, è sempre alla ricerca di oggetti per la cameretta e novità dal modo del design come la segnalazione che ci propone oggi.

Laurens van Wieringen e’ un designer olandese dalle idee sorprendenti, grande esploratore di forme e materiali da utilizzare per le sue fantastiche creazioni. Come questa geniale seduta per bambini: lo Stacking Throne.  Una seduta formata da una poltroncina di base e una serie di elementi impilabili l’uno dentro l’altro  fino a formare un seggiolone. Quando non è seggiolone, i singoli elementi colorati possono essere utilizzati come ulteriori sedute o come scaffali. Comodissimo per chi ha poco spazio ma tanta voglia di divertirsi. La base è in legno e acciaio mentre i singoli elementi sono di morbida schiuma in modo da essere sicuri e agevolmente maneggiabili dai bambini.
Purtroppo questa splendida seduta è stata realizzata in unico esemplare su commissione e, al momento, non è in vendita (a meno che lo studio presso il quale lavora Van Wieringen non abbia ripensamenti).

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    E io mi unisco e ringrazio ancora Emporio74, in effetti questa segnalazione avrei proprio voluta proporla io, è davvero un seggiolone geniale!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>