Di scatole e rigurgiti

Storage & baskets by RiceDavanti a me questa mattina un facile traguardo: svuotare le ultime 2 scatole nella sala (sono arrivata a -2 catole solo perchè confesso di aver rinunciato a mettere in ordine tematico i libri…a cosa porta la stanchezza!!!). Una sospetta ed inconsueta irrequietezza del pupo però mi ha convinto ad “accannare” le scatole e sistemarmi per una bella passeggiata sperando nei benefici dell’aria fresca.

Il tenero piccoletto aveva ben altro in mente per me…improvvisamente trasformato in un visitors e mi ha inorridito per ben 2 volte di seguito con copiosi svomitazzi. Divano, cuscino e ben due outfits suoi e miei imbrattati…Ho perso la voglia di uscire, di disfare le scatole e non riesco a postare qualcosa di bello.  Il tenero piccoletto dunque aveva in mente di rovinarmi la mattinata….e ci è riuscito!

L’unica cosa che mi viene in mente sono le coloratissime e confortanti scatoline e ceste varie della danese Rice, fanno sembrare tutto in ordine e ben organizzato. Credo che se a Roma aprissero un flagship store Rice io sarei addirittura pronta ad affrontare un altro trasloco e ci andrei ad abitare sopra!

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    Ma che rabbia! La maggior parte delle cose belle che pubblichi nel blog a Roma non le vendono!!!! Io queste cose qui le voglio!!!!

  2. says

    La Rice ha delle cose meravigliose.
    Lo scorso anno la vendevano a La Rinascente qui a Milano. Ora c’e’ un negozio dove devo assolutamente andare.
    Comunque mi sembra si possa acquistare online.
    Ciao :)

  3. Letizia says

    Sono cose bellissime! Mi appresto a fare un viaggio in Danimarca tre un paio di settimane… temo che svaligerò qualche negozio.
    Un abbraccio

  4. says

    @Fi…se avessi avuto tutto a portata di mano non mi sarebbe mai venuto in mente di aprire un blog per placare la frustrazione però!!!
    @Alessandra Grazie per il premio, prima o poi ne inventerò pure uno io!
    @Emporio74…beati voi a Milano, noi qui al sud…
    @Laura Mi consola sapere che son situazioni note anche ad altri, davvero!
    @Letizia Che invidia, al fresco ed accerchiata dal buon design! Mi raccomando fai tante foto!

  5. Vale says

    Anche io ho scoperto Rice online qualche tempo fa e mi sono immediatamente innamorata di tutto, soprattutto degli articoli da picnic, piatti di melamina e portapranzi impilabili…
    Ma dal sito potevano comprare solo i rivenditori, e non ho trovato negozi online che spediscano in Italia.
    @Emporio74 se ne conosci qualcuno ce lo indichi per favore?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>