Un lettino americano a Milano

Echo Toddler Bed by Kalon StudioChi mi segue da un po’ sa quanto ci tenga al tema della nanna e quanto sia “fissata” con il lettino Montessori. In molti avrete infatti notato che in quasi due anni di segnalazioni non ho mai postato un lettino con le sbarre. E poi ho scoperto questo, un lettino per toddlers, troppo alto per essere montessoriano, ma di certo un lettino che protegge, che aiuta il bambino ad imparare a gestire in autonomia il suo rapporto con la nanna, un lettino in legno di acero di boschi certificati FSC e trattato con olii naturali, insomma un lettino davvero attento ai bisogni di un bambino questo Echo Toddler Bed.

Questa meraviglia è opera degli americani Studio Kalon che adoro. Non vedo l’ora di vedere i loro prodotti dal vivo nell’appartamento di Kids Room Zoom la prossima settimana a Milano…e magari conoscerli di persona!

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    in ritardissimo perché troppo impegnata dal lavoro mi sono persa due post (e son qui a recuperare). sui lettini avrei dovuto conoscerti prima, sono molto molto pentita della mia scelta. chissà, magari in un futuro…
    e i sassi cuscino sono splendidi!

    bona giornata!

  2. says

    Oggi ho conosciuto Michelle di Kalon ed il compagno…sono fantastici…per non parlare del lettino che dal vivo è davvero favoloso!
    Vediamo cosa di bello scoprirò domani!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>