Leggera pesantezza

Livingstone by SmarinSono gli ultimi giorni di lavoro prima del maternity leave, giorni faticosi pieni di cose da chiudere e da sistemare, giorni felici che mi fanno render conto di quanto questo lieto evento sia vicino, giorni di pensieri perchè realizzo che sono davvero troppe le cose che ho messo nella to-do list per questo ultimo mese…E poi son giorni in cui c’è poco da far la splendida, c’ho un pancione enorme, il fiato corto corto e già un sacco di sonno arretrato…ma come ce la farò a sopravvivere?!?

E quindi la segnalazione adatta al mood di oggi sono questi morbidissimi cuscinoni ad effetto pietra presentati in questo onirico garbuglio di bimbi. Sono i Livingstone della francese Smarin.

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    Veramente innovativi, ho visto anche il sito dell’azienda, non c’è nulla di scontato… Le nuvole da soffitto mi piacciono anche di più di questi sassi.
    Quando vedo queste cose io penso sempre che dietro c’i deve essere una persona, o più di una, che ha avuto un’idea assolutamente nuova e diversa e la costanza e la tenacia di costruirla per farla diventare realtà, li ammiro molto.
    L.

  2. Home and Things says

    questi sassi/poltrone li adoro, è una vita che me ne vorrei comprare uno o due.. Caspita allora manca poco al lieto evento!! tienici aggiornati:)
    un abbraccio gabry

  3. says

    Noi (io e le piccole pesti) adoriamo i sassi, sarebbero perfetti, almeno il papà non potrebbe più dire “niente sassi in casa!”
    In bocca al lupo e goditi questi attimi di pancione.

  4. says

    @Bilingue per Gioco Certamente io credo nel lavoro duro, nella volontà forte di realizzare un progetto, un sogno, ma credo anche nella genialità di un idea che vince sempre, che viene fuori comunque…no?
    @Home and Things Se procedi all’acquisto facci sapere, sarei curiosa di vedere la resa che hanno queste pietre-cuscino in una casa vera. E tranquilla, sulla panzona vi terrò aggiornate
    @orma Pensa che mia figlia ha partecipato proprio ieri ad ul laboratorio di pittura con le pietre, adesso anche noi abbiamo una serie di pietre artistiche in casa! Crepi il lupo e spero proprio di godermi a pieno questo ultimo mese!

  5. says

    Sono davvero stupendi e originali, anche se credo che comprandone solo un paio l’effetto non sia gran cosa e chi può permettersi (anche come spazio) una distesa di queste pietre come quella in foto?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>