Kids Room Zoom

Salamandre bookcase by Nonah

Quella che vi presento oggi è la bellissima libreria modulare Salamandre della francese Nonah, che ho scoperto da quando Paola Noè di unduetrestella mi ha presentato il progetto Kids Room Zoom da lei ideato e curato assieme alla austrica Perludi (vi ricordate il fantastico letto a castello in legno e feltro?). L’idea è quella di allestire all’interno del Fuorisalone durante la settimana del Salone di Milano (12-19 Aprile) un intero appartamento con le ultime tendenze del design per bambini. Giovani brand internazionali, ma anche artisti, renderanno un appartamento milanese completamente a misura di bambino.

Io naturalmente ci sarò e sarebbe bello incontrarvi lì (contattatemi via mail se davvero sarete da quelle parti), per vedere dal vivo tanto di quello di cui vi ho parlato nelle pagine di questo blog: il tavolino-casetta degli spagnoli Nine-to-Nine, i tappetoni triangolari Tukluk, i mobili Perludi, le creazioni degli olandesi Kids on Roof, un nuovo progetto delle bravissime Marta e Alice di Yellowbasket (stay tuned, ve ne parlerò presto in dettaglio), i magnifici mobili degli americani Kalon Studio.
Insomma un evento a cui NON mancare per gli appassionati come noi di design per bambini!

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    I (santi) nonnidifilippo vorrebbero regalare al nipote questa splendida libreria della Nonah. Per caso l’hai vista dal vivo? Oltre ad essere bella è anche solida e ben fatta? Grazie!

  2. says

    Perdona il ritardo @Mammadifilippo. Si, la libreria l’ho vista e mi è sembrata molto ben fatta e solida, la cosa che a me ha sorpreso dal vivo è che è piccina, controlla le misure quindi!

Trackbacks

  1. [...] che si rinnovano e ti accompagnano nel tempo. Appena le ho fatto vedere le alternative trovate su Design per bambini, ha scelto senza esitazioni. Già l’immaginava comodino nella sua prima casa da single! [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>