Il mio guest-post su Bloesem Kids

Bloesem KidsE’ con sommo piacere che vi annuncio che oggi il bellissimo blog Bloesem Kids ospita un mio guest post in cui racconto qualcosa di me e qualcosa sul design italiano per bambini. Ringrazio quindi di cuore la bravissima autrice del blog Irene Hoofs (anche lei olandese!!!) per la cordiale ospitalità!

Nel guest post segnalo i bravissimi A4Design di Milano, Munari, Enzo Mari, Contemori Bottega Creativa e i bravissimi DueManiNonBastano.

…E poi mostro le foto del lettino Ikea che abbiamo hackerato alla Montessori per la nostra ciccetta! Correte a leggere qui!

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. arianna says

    troppo bello il tuo lettino montessoriano Vale… mi piace, mi piace! bimba fortunata. E tra un po’ dovrai adoperarti anche per il maschietto. A questo punto sono curiosa di vedere cosa combinerai (per copiarti l’idea ovviamente, che ho due maschi io).

  2. says

    Grazie a tutte per i complimenti! Quando sistemeremo la cameretta per accogliere anche il secondo vedrò di organizzare un’altro guest-post per accontentare le curiose ;)

  3. Letizia says

    Bellissimo il lettino, davvero! Sai che avevo un’amica che lavorava per A4design a MIlano? Adoro le loro librerie in cartone… Certo che il mondo è infinitamente meravigliosamente piccolo! Beh ovviamente anch’io sono curiosa di vedere come organizzerai la cameretta. Buona giornata

  4. says

    ero appena passata da bloesem kids e ti ho trovata lì pienamente a tuo agio!

    il letto della pupa è un sogno!!!
    avete già pensato a come organizzarvi anche col secondo?

  5. says

    @Hiskia Nice to have you here!
    @Letizia Avevano proprio ragione quei fisici dei 6 gradi di separazione!
    @rosa Grazie per i complimenti…e cmq stiamo per cambiare casa, anche io mi chiedo come sarà la cameretta dei ciccetti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>