La spesa col sole

Market stand by Caroline GomezQui a Roma è scoppiata la primavera e tra l’altro in questi giorni mia figlia ci ha dato definitivamente prova di aver capito il significato della parola comprare!

Dopo una domenica al mare e il pomeriggio di ieri passato a giocare con il figlio dei vicini al fruttivendolo la segnalazione giusta di oggi è questo semplicissimo stand da mercato, questa micro-architettura a cielo aperto come la definisce l’ideatrice Caroline Gomez, bravissima designer dal gusto minimal e delicato. Altre foto del negozietto le trovate qui.

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    wow! (lo so, commento sempre allo stesso modo…prendilo come un complimento #fantasia)

    e, ovviamente, vado a vedere il sito dell’ ideatrice di questa chicca.
    paola

  2. says

    @Emporio74 Giocaer col cibo dalle nostre parti tiene sempre buoni tutti, anche in casa quando fuori piove!
    @Paola Allora ti sono piaciute le ideazioni di Caroline? Già “pinnato” qualcosa su Pinterest?
    @Gabriella Ed io ho appena scoperto il tuo! Corro a metterti nel mio blogroll!
    @frà Ma che bel lavoro che hai fatto al Rigo Tondo! Grazie davvero per avermelo segnalato….e sappi che sono già in contatto con l’architetto, a breve un post dedicato su Design per Bambini!

  3. says

    geniale, questo non è un giocattolo vezzoso, è un fantastico strumento educativo!

    appena mio figlio ha l’età per farlo farò come gli americani, lo aiuto a mettere su uno stand di limonata, magari proprio al mare. avete presente i peanuts? ecco gli americani lo fanno sul serio, e giocare a vendere la limonata diventa un ottimo strumento per imparare che lavorando si guadagna, e lavorando con un sorriso si guadagna di più, e altre piccole lezioni importantissime.

    VmnP, ce li vedi il mio A. e la tua L.L. a vendere la limonata insieme al mare? secondo me sbancano…

    L.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>