Piccole impronte

Piccole Impronte shop by Designwerkstatt

Poco prima di Natale mi ha scritto Marcello Ligabue dello studio Sudio Designwerkstatt per segnalarmi un loro recente lavoro che non posso non portare all’attenzione dei miei lettori! Si tratta di un negozio di scarpe per bambini per il quale Marcello ed i suoi collaboratori hanno progettato gli ambienti, ideato una linea di sedute per i loro piccoli clienti e ideato una grafica essenziale e decorativa al tempo stesso. Il risultato è davvero ottimo.

Piccole Impronte by DesignwerkstattL’atmosfera del negozio mi piace davvero molto, la libreria espositore ed anche gli stickers dietro la cassa, tutto naturalmente appositamente studiato per questo progetto. La buona notizia poi è che Marcello e lo staff di Designwerkstatt stanno già lavorando per ampliare e aggiornare la collezione dei mobili adesso limitata alle sedute a forma di animali per una messa in produzione! Attendiamo quindi nuovi sviluppi con curiosità!

Piccole Impronte è un negozio di scarpe per bambini a Correggio.
Le foto del negozio sono opera di Otello Annigoni.Piccole Impronte shop by Designwerkstatt

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. Sara says

    le panchette coccodrillo e balena sono stu-pen-de, le vollo!
    e che belli questi colori nuovi ;)

  2. says

    @Sara Si, le panchette sono bellissime! Speriamo entrino presto in produzione! Anche io sono molto soddisfatta dei nuovi colori del blog, è stata dura raccapezzarmi con i css ma ce l’ho fatta…ora solo non capisco come mai mi sia sparita la colonna di destra…uff

  3. Silvia says

    Ciao! sono mamma da poco e quindi per ora non sono mai entrata in un negozio di scarpe da bambini..in effetti non vedo l’ora:)..ma non mi pare che a Roma esista nulla del genere!…stupendo!

  4. says

    @m_annalisa Si si, prometto, vi tengo aggiornate appena ci sono novità in questo senso!
    @Silvia Io sono di Roma e posso confermare che di negozi così ancora non ne ho visto nessuno! Però le scarpe belle per bambini si trovano lo stesso per fortuna!!!
    @Laboratorio Si anche io la vedo così, se una cosa è fatta con passione si vede sempre…in più qui c’è la bravura oggettiva dello studio che ha diretto i lavori!
    @Paola La pecorella è anche la mia preferita!

  5. says

    Molto bello: creativo e semplice. proprio come devono essere gli spazi per bambini. Complimenti allo Studio Designwerkstatt!
    Apprezzo molto, oltre ai mobili a forma di animali (per i quali aspetto a gloria la notizia della messa in produzione!) le librerie a parete: anche quelle sono disegnate ad hoc?

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>