Lets get organised

Porta oggetti e lavagnette magnetiche per la cameretta by Roommate

Anche la cameretta dei bambini, per quanto resti il luogo della libertà e della creatività, certe volte diventa un gran casino e bisogna mettersi di buzzo buono a risistemarla, ma risistemarla a fondo, ritrovando spazi sensati per i vari giocattoli, in modo che restino sempre accessibili.

Per quanto ci riguarda ora siamo in piena emergenza cianfrusaglie, si,  quelle cosine piccole che alla ciccia piacciono tanto ma che non si sa mai dove mettere! Io conservo sempre scatoline di latta e cestini, sono sempre di più…ma comunque puntualmente le cianfrusaglie aumentano e tocca cambiar scatolina e cestino. Trovo pratici e decorativi invece questi porta-oggetti/lavagnette magnetiche che funzionano anche da pratici appendiabiti ed espositori per disegni.  Sono della danese Room Mate, il sito bello, ma per ora solo in danese!

Buona settimana ordinata ed organizzata a tutti…ci vediamo presto al mio ritorno da Parigi!

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    A Parigi??? Naaaaaaa!! ;)
    Hai ragione le cianfrusaglie prendono piede…Certe volte mi scopro a dividere per insiemi ma poi mi fermo che sembro matta! Torna e racconta!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>