Calendario dell’avvento last-minute

Calendario dell'avvento di http://blu-shed.blogspot.comTutto è cominciato con questa foto trovata su flickr, poi mi sono fatta prendre la mano e ho cominciato con grandi progetti. Alla fine ho fatto un calendario dell’avvento semplice e rapido ed il tutorial l’ha gentilmente ospitato Mamma Felice, andate a vedere!

p.s. Per il tutorial del calendario in foto invece andate a vedere su questo blog.

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. Vale says

    Che bella idea!
    Per il prossimo anno stavo pensando di farne uno appendendo (ancora non so dove – albero di Natale o altro…) dei sacchetti di pannolenci o di juta con il numero del giorno scritto sopra contenenti ciascuno un regalino.
    Quello nel tutorial è davvero bello. Bravissima

  2. says

    @Vale Grazie per i complimenti! Il mio problema con il cucire cmq è che avendo tempo solo la sera dovrei comprarmi prima una macchina da cucire con silenziatore! La mia fa un gran casino!!!!
    @m_annalisa Per il calendario dell’avvento sei ancora in tempo…chi l’ha deciso che si debba cominciare per forza il primo dicembre…perchè non l’8 quando si prepara l’albero?!?!

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>