Ikea or not Ikea

Serie Stuva by Ikea…this is the question!

Non c’è che dire, Ikea ha il merito di aver reso il design scandinavo a portata di tutti, ed ha in un certo senso stabilito uno standard. Ogni volta che decidiamo di comprare qualcosa per la casa noi sfogliamo il catalogo Ikea per capire cosa pretendere dal resto del mercato, si insomma Ikea è per noi una sorta di test bed per l’arredamento.

Serie Stuva by Ikea

Resta comunque una specie di fastidio ogni volta che siamo costretti a recarci all’Ikea, la viviamo come una sorta di sconfitta, ogni volta abbiamo la sensazione di esserci appiattiti un po’ di più sullo stile Ikea e quindi ci diciamo: “questa sarà l’ultima”…ma poi invece…L’ultima volta che sono stata all’Ikea era proprio un paio di settimane fa a far scorta di scatole per il cambio invernale, non c’è nulla da fare il loro sistema di storaging è inbattibile!

Con sorpresa ho scoperto la nuova linea per bambini Stuva…e devo dire che mi piace davvero tanto!

Serie Stuva by Ikea

Un sistema disegnato da Ebba Strandmark, dal design chiaro e pulito, che prevede una vasta gamma di moduli, cassetti, cassettoni e ante varie, e permette dunque davvero molte possibilità di personalizzazione. Insomma per quanto riguarda i mobili per bambini di Ikea, la serie Stuva è la preferita da VmnP!

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    Stavo strenuamente resistendo alla tentazione di vedere cos’ha l’IKEA, dobbiamo comprare il letto nuovo e altre amenità. A questo punto mi arrendo, andiamo un po’ a vedere Stuva…
    Ciao,
    L.

  2. says

    @bilinguepergioco….e con te siamo a 2 amiche che mando all’ Ikea con questo post! Poi voglio vedere le foto della cameretta!

  3. Mammarasma says

    davvero carina la nuova linea… peccato che sia uscita appena dopo che avevo comperato (sempre all’Ikea) armadio cassettiera e fasciatoio ;-P
    e avevo giusto finito di montare l’armadio quando la piccola ha deciso che era ora di nascere!

  4. says

    Ecco, io avevo appena finito di preparare la valigia per l’ospedale…ma ancora non avevo finito di fare le scatole per il trasloco!!!

  5. Eleonora says

    scusa se ti disturbo ma ero convinta di aver visto nel tuo sito una foto con dei mobili IKEA coloratissimi uno a fianco all’altro, forse erano stati colorati successivamente, erano sempre della serie Stuva o di un’altra linea? Grazie in anticipo per la risposta

  6. facebook_eleonora.mosconi1 says

    assolutamente perfetto!!!! grazissime!!!! era propro quella!! GREAT!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>