Espositore per giochi

Toy store by OeufProprio ieri quattro mamme blogger di quelle che seguo – Letizia, Barbara, Claudia, Serena e Silvia – hanno concertato post sincronizzati in cui raccontano come riescano a incastrare tutto, mammità, famiglia, lavoro e blog. Chi mi segue si sarà accorto di quanto poco regolarmente pubblico sul mio blog, ecco io non avrei proprio avuto nulla da dire in un post del genere,  io infatti un equilibrio ancora proprio non ce l’ho! La mia vita è un casino e la cosa non mi piace, cerco l’ordine, l’organizzazione, ma ahimè non pare proprio essere cose nelle mie corde. E allora sfrutto la segnalazione di  Stefania che mi ha raccontato in un commento un suo recente acquisto.

Dopo lunga ricerca di una soluzione per esporre i giochi senza buttarli in scatole di plastica ti segnalo questo mobile.

Grazie Stefania per la segnalazione, a me ci vorrebbe un espositore del genere nel cervello! Produttrice di questo espositore fantastico è la Oeuf, andate a fare un giro sul sito che ci sono mobili, accessori e giochi meravigliosi!

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    bello e pratico questo espositore!
    perché da l’idea di ordine senza occultare i giochi che DEVONO essere sempre a portata di manine :-)

  2. arianna says

    non ho più postato commenti negli ultimi mesi perchè da poco ho avuto il secondo bambino… scrivere con una mano sola allattando è una cosa odiosa, ma ho fatto fare al bimbo parecchie poppate mentre io succhiavo con gli occhi il tuo blog. Sappi che assecondi sempre, in modo magico, le mie più profonde esigenze spirituali in materia di design for kids! e rendi un po’ cool le mie giornate scandite da cambi di pannolini e tentativi di far ragionare un duenne.
    Proprio oggi riordinavo la stanza dei giochi sbraitando contro i cesti in vimini dell’ikea azzeccati contro il muro ed ho trovato questo tuo post. Una gioia per gli occhi!
    ciao e continua così!

    continua così VmNP!

  3. says

    @arianna Che bello risentirti! E complimenti per il secondogenito!
    Sono davvero contenta di sapere che in questi mesi hai continuato a seguirmi!

  4. says

    Ciao,

    come sempre post utilissimi e bellissimi.

    Ho visto un letto che mi piace un sacco e visto che devo risolvere il problema al più presto ho provato a comprarlo ma non spediscono in europa…

    Sai di qualche rivenditore italiano? O hai dei consigli per lettini per nani ormai abituato a dormire senza sbarre? Mi piace molto l’idea del lettino montessori.

    Grazie e ancora complimenti!

  5. says

    Ciao Babbodigitale, perdona il ritardo con cui ti rispondo! Non mi hai detto di che lettino si tratta….Uno visto qui sul mio blog? Cmq un lettino Montessori è davvero semplice da realizzare, in realtà basta un tappetone o un futon a terra e poi un materasso. Noi comprammo un lettino Ikea (ormai fuori produzione) e abbiamo semplicemnete evitato di montare le gambe. Amici le gambe del lettino le anno brutalmente segate…Dimmi cosa cerchi in maggior dettaglio e saprò sicuramente consigliarti meglio!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>