A modern playhouse

Ho scovato per caso girovagando su Design Milk queste casette in legno favolose. Io le trovo un po’ giocattolo ed un po’ vero e proprio pezzo di arredamento. Sono due modelli proposti da Modern Playhouse. Di queste casette adoro lo stile contemporaneo, la semplicita’ delle forme e dei materiali e poi la loro filosofia. Dal loro sito leggo “The Modern Playhouse space invites creativity by virtue of its simplicity”, cosa che io trovo verissima, i giochi semplici ed aperti sono quelli che meglio stimolano la fantasia.  Insomma una casetta perfetta, tranne un piccolo particolare…indovinate quale?!?!

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    E brava Paola, indovinato…il prezzo non convince per niente! Ma magari li’ fuori c’e’ qualche papa’ dalle mani doro che potra’ prender spunto…

  2. says

    Io conosco un nonno dalle mani d’oro… Non è il nostro nonno, ma quello dei cuginetti, ma ce lo siamo adottato anche noi. Cosa non fa… Elicotteri, aerei, biciclette senza pedali (quelle che costano minimo 100 euro), culle… Questa casetta la farebbe senza problemi.

  3. says

    belle sono davvero belle, ma il prezzo ! credo si possa fare qualcosa di sicuramente più economico, e molto più colorato ! mi metto subito al lavoro per studiare qualcosa !
    grazie della segnalazione!

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>