Una panchina anche per bambini

Sistema MOD04 per Eva Stomper StudioContinuo il mio reportage time-delayed dal Salone di Milano con degli arredi modulari per esterni visti camminando per l’affollata Zona Tortona,  che Eva Stomper Studio ha esposto nel cortile interno dello spazio Start in Via Tortona 14.

Che si tratti di una panchina per bambini non è del tutto chiaro: in realtà andando a leggere la presentazione del sistema MOD04 sul sito non ci sono riferimenti diretti ai più piccoli. L’unico indizio che rimanda al design per bambini è nella cartella stampa: una foto di un tavolino con la scritta “KIDS” in un angolo. La panchina small-size che vi mostro nella foto infatti  è un modulo del sistema che si trasforma  in un comodo tavolino. Io invece, causa la mia deformazione professionale, ho notato  il pupazzo sulla panchina e ho cominciato a fotografare come una pazza. Comunque gli arredi versatili, multifunzionali, a me piacciono e se i bambini crescono e la panchina diventa un tavolino son tutti soldini  risparmiati!

Tube by Eva STomper Studio E’ importante tenere da conto i più piccoli se si progetta arredo da esterni visto che è proprio lì che dovrebbero passare la maggior parte del tempo i bambini: all’aria aperta. Inoltre questi prodotti mi hanno fatto venire in mente che non sono contemplate panchine per bambini tra gli arredi urbani e che sarebbe divertente se qualcuno rimediasse.

Comunque Eva Stomper Studio ha catturato l’attenzione di mia figlia non con l’orsetto messo a sedere sulla panchinetta, ma con la divertentissima Tube, una seduta-gioco per bambini e bambinoni!

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>