Arrampicarsi sui muri

p

climbing wall tree for kids from MicroMakaroniSebbene da bambina non mi sia mai arrampicata sugli alberi, da grande ho cominciato ad amare l’arrampicata sportiva e non vedo l’ora di poter portare la piccola con me in palestra e sulle falesie. Aspettando questo momento si potrebbe cominciare con un po’ di allenamento soft a casa con questi moduli deli norvegesi MicroMakaroni, che ricordano i rami di un albero sempreverde

Grazie al favoloso blog HandMadeCharlotte che mi ha fatto scoprire che l’arrampicata sportiva può decorare la cameretta!

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    Questo mi tenta!

    Ma non so se avrei il coraggio di trapanare il muro a quel modo, tocca ridurlo un po’ un colabrodo no? Non so, io non ho mai piantato nemmeno un chiodo, il fai da te proprio non è cosa per me…

    Però A. diventerebbe matto se potesse arrampicarsi in casa!
    L.

  2. says

    Vedi cara, per questo non bisogna mai riununciare ad avere un uomo in casa: mediamente si siverte a trapanare piu’ di noi! ;)

  3. says

    @roby: Anche io non ci ho capito molto sul loro sito, ti consiglio di scrivergli….e mi raccomando non scordarti di farci sapere come e’ andata!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>