Press coverage

Intervista su Chérie BimbiCon infinito ritardo vi segnalo una mia intervista pubblicata sul magazine Chérie Bimbi, una rivista for stylish families direi. Quando sono stata contattata da Giulia Landini della redazione di Chérie Bimbi,  che mi chiedeva di poter scambiare due chiacchiere per un’eventuale intervista sono stata davvero emozionata.

Ci siamo rincorse per un po’ e dopo una piacevole telefonata, la gentilissima Giulia mi ha inviato un paio di domandine, che poi si sono rivelate domande davvero impegnative, alle quali spero di aver dato risposte all’altezza! Per darvi un’idea l’intervista si conclue con Giulia che mi chiede: “Che osa desidera per il futuro dei nostri bambini e che cosa, invece, vede?”

Inoltre mi é stato chiesto di inviare una mia foto e per l’occasione la mia amica e fotografa Marie Sjöberg ha allestito un set a casa e ci ha fotografato mentre io e la piccola giocavamo. Colgo l’occasione per ringraziarla per la disponibilità e per le meravigliose foto che ci ha scattato.

Giulia scrive anche la rubrica di design, molto ben curata, inserita dopo il recente restyling che ha dato al magazine anche una nuova veste grafica. Ho notato con piacere che in fatto di design per bambini abbiamo gusti molto affini!  Interessante per me che scrivo un blog anche la rubrica “Visti sul web”, con noizie curiose dalla rete.

Vi ho incuriosito?

Related Posts with Thumbnails

Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>