Niente uovo di cioccolata

Blafre design box collageNiente cioccolata questa Pasqua, si, avete capito bene! Alla sorpresa però non si può rinunciare e quindi la piccola troverà inpacchettato con carta luccicante e nastrini colorati un bel’ uovo di cartone! Sarà una sorpresa anche per me…ha pensato a tutto la nonna! Non sono l’unica che preferisce altro al solito uovo di cioccolato, andate a dare un’occhiata che uova insolite propone Tempo di Cottura

Un’altra possibilità è una scatolina di latta allegra e colorata come questa, dalla grafica vagamente anni ’70 che a me piace tanto, dove nascondere delle sorprese personalizzate. Questo e molto altro lo trovate dai norvegesi di Blafre Design.

Buona Pasqua a tutti!

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    @Alessia Confermo che l’idea dell’uovo di cartone funziona, la gnoma ne é rimasta entusiasta ed ora abbiamo un uovo di cartone tutto scarabocchiato!
    @nora Grazie per gli auguri, cmq nel nostro caso è stata una festa piovosa!

  2. laura says

    Ciao cara,
    ho scoperto il tuo blog da poco, ma mi piace assai.
    Anche io adoro il design e da quando sono diventata mamma sono una baby design addected, con l’arrivo della mia seconda bimba poi (da poco più di 3 mesi) la mia passione si è accentuata….
    complimenti per il tuo blog, trovare cose belle e funzionali per i bimbi non è impresa facile, soprattutto nel mercato italiano, peccato che la maggior parte delle cose sia poco accessibile…
    continua così, aspetto con ansia i prossimi post.

  3. says

    Ciao Laura, perdonami per il ritardo con cui rispondo al tuo commento pieno di complimenti! Mi fa sempre un piacere immenso leggere di altri genitori design-addicted che passano e si fermano da queste parti. Anche se a causa del nuovo lavoro non riesco a pubblicare con regolarità post spero che continuerai a farmi visita!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>