Un castello come letto

amber-in-the-sky-4

Ho una bimba piccola, come ormai molti di voi sapranno, e mi chiedo spesso invece cosa cerchino i genitori design-dipendenti con figli grandicelli. Ho ripensato ai miei desideri da bambina e mi sono ricordata dell’invidia che provavo per i miei amichetti che avevano un letto a castello e di quanto ho assillato i miei genitori per averne uno. Ecco quindi che ho scovato per voi un letto a castello minimal e funzionale, in puro legno massello e rivestito in morbido loden…si si, proprio il tessuto in lana del famoso cappotto Loden!

perludi_AMBERintheSKY_02

A produrre questo meraviglioso e solido letto a castello é la Perludi, uno studio austriaco di Graz, sinonimo di ”child-centred and safe design as well as outstanding quality“, come il fondatore stesso Thomas Maitz dice della sua creatura. Insomma un elemento il letto a castello che per molte famiglie con problemi di spazio é una necessitá, con questa rivisitazione della Perludi invece il letto a castello diventa invece una scelta di stile.

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    saltellando qua e là si trovano blog belli e interessanti come questo. Complimenti! Anch’io cerco di educare i miei figli al bello, proteggendoli dal bombardamento di giocattoli e oggetti davverro brutti!

  2. says

    @mammamichi: Grazie davvero per i complimenti, fa sempre piacere scoprire persone in sintonia con me!
    @Roberto: Sono andata a vedere il tuo di blog, davvero originale!
    @Mamma Cattiva: Il letto é un po’ V.M.N.P. (vorrei ma non posso), é la vita!

  3. says

    È un letto stupendo, se lo vedesse mia figlia so già che impazzirebbe.
    Che bel blog il tuo, spunti originali!

  4. says

    Ho visitato il tuo blog perchè sono stata attratta dalla parola feltro:
    sonouna designer e lavoro da sempre con maerie natiurali ed organiche come la lana cardata e non solo.
    L’anno scorso ho fatto dei cappottini per bambini in feltro fatto a mano senza alcuna cucitura.
    Per conoscermi meglio puoi vedere il mio sito.
    Un caro saluto feltroso
    Agostina Zwilling

  5. francecsa says

    che bello, tra poco dovrò arredare la cameretta per i due (aaaaaaaaaa) bimbi. e peraltro siamo di venezia, dove gli spazi sono ultra minimal. non ci sono soluzioni per due?

  6. says

    Anna non sono ferratissima, prova a controllare sul sito dei miei sponsor e poi puoi provare a contattare direttamente il produttore che il cui sito è linkato nel post.
    Buona fortuna e fammi sapere se hai bisogno di altre info!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>