Idee semplici per giocattoli home-made

nest 8 bowl set da cucina impilabile giochi home-made per bambini

Capita che a casa siate a corto di ciotoline e cuccumelle, vi manca un setaccio, e anche lo scolapasta è da buttare. I misurini per i dolci poi non li trovate più. E poi c’è la questione spazio, casa piccola, stipi già stra-colmi. In ultimo avete a casa una bimbetta da intrattenere, ha bisogno di giochi stimolanti, possibilmente colorati ed allegri, ma comunque semplici, l’ideale sarebbero cose di uso quotidiano. Ecco qua cosa fa per voi: Nest 8 bowl set, disegnata dal design studio di Londra Morph (mica pizza e fichi!) per la Joseph Joseph. Ebbene si, con questo geniale set impilabile da cucina, in vendita addirittura al MoMa (mica al casalinghi sotto casa mia), si sono aggiudicati in Reddot design award 2009…con le cuccumelle da cucina, niente poco di meno! Non lasciate quindi che i vostri figli giochino con i dozzinali Tupperware del casalinghi sotto casa, date loro il meglio!
Grazie a questo post di Mamma Cattiva chi mi ha ispirato.
Ah quasi dimenticavo, ci sono anche altre versioni con lo spremi-agrumi, mi raccomando la vitamina C che è arrivato l’inverno!
nest 8 bowl set da cucina impilabile giochi home-made per bambini
Related Posts with Thumbnails

Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>