Ben trovati

Le vacanze sono finite ufficialmente ieri mattina con il volo easyjet delle 7 che da Berlino ci ha catapultato nell’afa romana, tragedia!
Con questo caldo sono giustificata se davanti al computer invece di lavorare gironzolo in rete senza meta. Cammina, cammina, cammina ho trovato qui un servizio fotografico di un appartamento a New York dove vivono due bimbi davvero fortunati…e visto che un mio vecchio post sul lettino alla Montessori della Nume ultimamente ha avuto molti commenti, posto qui due foto di una stanzetta davvero “vorrei ma non posso”. Dal sito del New York Social Diary: lettini Nume per la cameretta da letto…
…e sedioline versione mini di Arne Jacobsen per la playroom…capito quindi? Una stanzetta a parte per giocare…mi sembra giusto no?

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    …come si dice a Roma: sto a rosicà!
    E scusami se abbasso il livello del tuo bellissimo blog, ma quando ci vuole, ci vuole.
    E bentornata dalle vacanze VmNp!

  2. says

    Bentornata VmNP! E da romana, seguo Arianna e ripeto STO A ROSICA'!!! Roviniamo in effetti il design delle ambientazioni ma come si fa??? Come si fa a realizzare cose così belle!

  3. says

    Premesso che è davvero tutto bellissimo e gli spazi davvero immensi, già con 2 lettini messi così avrei già riempito la camera che dovrebbe essere delle mie piccolette.
    Bella la playroom! Ma chi mette a posto???

  4. says

    Care arianna e MC, a me da romana era venuta in mente un'esclamazione molto piú colorita, comunque si, che rosicata quando ho scovato il servizio fotografico!
    Orma, io con 2 lettini cosí nella nostra stanza sarei dovuta andare a dormire sul divano invece!!! E poi per mettere a posto la playroom ci sará sicuramente la playroom-colf, ma pure tu, che domande fai!?!?

  5. says

    ciao arrivo qui dal blog di orma! complimenti per il blog, pensa che non sapevo nemmeno che esistesse il lettino montessori!!! a presto ciao Smile

  6. gigianoa says

    Purtroppo la NUME è fallita 2 anni fa e questi lettini non si trovano da nessuna parte e nemmeno dei simili…………….

  7. says

    @gigianoa: Si, lo sperimentai io stessa di persona quando volevo comprarne uno per mia figlia! Continuo a scrivere alla mail che appare sul loro sito ma non mi rispondono mai!!!

  8. Vale says

    Ma che bella m…. Ma ti sembrano lettini. A me sembrano scatole di cartone. Capisco il design ma questi non hanno proprio nulla! E le sedioline?! Forse meglio quelle dell’ikea. Scusate ma non trovo proprio nulla per cui giustificare tutto questo entusiasmo.

Trackbacks

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>