Tutti al mare

Una delle mie tante paranoie riguarda la spiaggia e l’ombrellone, o meglio, l’ombrellone che nei giorni ventosi vola via e cava un’occhietto a mia figlia! Una buona alternativa sono le “conchiglie”, quelle mezze tende da spiaggia che ormai si vedono spesso anche qui da noi. Ma se si fatica a terene una bimba mediamente scalmanata sotto un ombrellone standard, figuriamoci sotto una conchiglietta!
Io ho trovato una risposta a questo annosissimo problema! Skincom, una ditta svizzera produce innovative “tende da sole”, che meglio di ogni crema assicurano un fattore di protezione solare pari a 60: il sogno di ogni mamma! Quella che voglio io é questa qui.
L’unica pecca é la gnoccona che ritraggono in posa da calendario sotto quasi tutti i loro prodotti.

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. says

    Credo proprio che questo anonimo sia di sesso maschile. E perché non ci ha messo la firma?…chissá…

  2. says

    Compilata oggi la lista della spesa delle vacanze. Una delle voci è la conchiglietta ma…questo skincom mi piace assai. Vado a cercarci di capire qualcosa. Ignorando la gnocca…:)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>